- -40,00 €
ELETTROSTIMOLATORE T-ONE COACH | I-TECH
Dispositivo per elettrostimolazione T-One Coach.
Elettrostimolatore a 4 canali progettato per la prevenzione di traumi e il rafforzamento muscolare di sportivi amatoriali.
T.ONE COACH | I-TECH | DISPOSITIVO per ELETTROTERAPIA
T-One Coach è l’elettrostimolatore a 4 canali progettato per la prevenzione di traumi e il rafforzamento muscolare di sportivi amatoriali.
T-ONE COACH è un generatore di correnti TENS e NEMS, portatile e a batteria, particolarmente studiato per l’utilizzo quotidiano nel trattamento delle forme più comuni di dolori muscolari. T-ONE COACH ha 4 uscite indipendenti regolabili dall’utente. Il dispositivo è inoltre dotato della funzionalità 2+2, ovvero doppio paziente, grazie alla quale è possibile impostare due programmi differenti (scelti dall’apposita lista di 10 programmi) per i canali 1-2 e 3-4.
Caratteristiche
- 4 canali indipendenti con possibilità di collegare fino a 8 elettrodi
- Onda quadra bifasica compensata
- Display a colori retroilluminato
- Intensità regolabile da 1 a 120 mA
- Larghezza impulso da 20 a 300 µs
- Generatore di corrente costante
- Funzione doppio utente (2 + 2)
- Funzionamento con pacco batteria ricaricabile 4,8 Volt
- Frequenza onda da 1 a 150 Hz
- Tempo preimpostato per ciascun programma
Dotazione
- Manipolo bipolare per elettrostimolazione
- Penna cerca punti (elettrodo monopolare) per elettrostimolazione
- Fasce cosce per elettrostimolazione
- Fasce polpacci per elettrostimolazione
Programmi
- 16 programmi TENS
- 14 programmi NEMS
- 18 programmi BEAUTY
- 10 programmi doppio utente (2+2)
Per ulteriori informazioni consultare:
- Scheda tecnica
- Manuale d'uso
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )