- -5%
GEL IGIENIZZANTE MANI SEPTAVIR 75 5L | PRONTA CONSEGNA | NO IVA
Gel igienizzante mani con 75% di alcool. Tanica da 5 L
Esente da IVA art. 124 DL 34/2020
Septavir 75 Gel Mani 5 L
Gel idroalcolico igienizzante per le mani
SEPTAVIR 75 GEL MANI è un igienizzante per le mani che non necessita di risciacquo; si asciuga velocemente lasciando le mani fresche e morbide.
L’Alcool etilico (CH3CH2OH), principio attivo del SEPTAVIR 75, è un liquido incolore, limpido, dall'odore gradevole, che evapora prontamente.
Inoltre SEPTAVIR 75 è arricchito con sostanze umettanti ed emollienti per la cute, che minimizzano l’effetto disidratante dell’alcool e ne aumentano l’attività igienizzante prolungando il tempo di asciugatura e, quindi, il tempo di contatto con il principio attivo. Ad esse si uniscono le essenze, di lavanda e/o bergamotto, che donano al gel una delicata e gradevole profumazione.
Confezione:
Tanica da 5000 ml
Composizione:
100 g di prodotto contengono:
- Principio attivo: Alcool etilico 75 g;
- Eccipienti: propilenglicole 500 mg, glicerina vegetale 500 mg, amminometilpropanolo 190 mg, polimeri acrilati 15 mg, profumo 1 mg e acqua q.b. a 100g.
Modalità d'uso:
Versare sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani e strofinare per 60 secondi. Ripetere l’operazione. Il prodotto si utilizza senz’acqua.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )
Prodotti correlati