ROLLATOR SPARTA | DEAMBULATORE PER ESTERNO CON SEDILE
  • -20%
ROLLATOR SPARTA | DEAMBULATORE PER ESTERNO CON SEDILE

ROLLATOR SPARTA

RA-172
SPEDIZIONE IMMEDIATA
200,00 € 250,00 € -20%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Deambulatore rollator con struttura in alluminio a quattro ruote da 8”, le anteriori piroettanti e le posteriori con sistema frenante, impugnature ergonomiche regolabili in altezza con leve freni di stazionamento.

 

DEAMBULATORE ROLLATOR SPARTA

Deambulatore rollator con struttura in alluminio a quattro ruote da 8”, le anteriori piroettanti e le posteriori con sistema frenante, impugnature ergonomiche regolabili in altezza con leve freni di stazionamento. Il telaio è pieghevole a crociera con anche il ripiegamento delle aste impugnature per ridurne l’ingombro durante il trasporto. Piano seduta in Nylon e fascia schienale per un maggiore comfort. Con sacca portaoggetti posizionata sotto al piano seduta e porta bastone.

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

Larghezza seduta
48 cm
Larghezza totale
63 cm
Altezza seduta
56 cm
Diametro ruote
20 cm (8”)
Peso
9 kg
Portata
136 kg

 

 


 

Se cerchi un deambulatore in alluminio il modello SPARTA potrebbe fare al caso tuo. La sua struttura pieghevole consente il massimo del risultato con un ingombro minimo. Le impugnature sono ergonomiche, e si possono regolare in altezza. Lo schienale è in poliestere, e il deambulatore è dotato di una sacca porta oggetti. Insomma ci sono tutte le basi per fare dello SPARTA il tuo nuovo deambulatore!

Come utilizzare un deambulatore in alluminio?

Questo specifico modello è ideale sia per gli ambienti esterni che per gli interni. Le ruote posteriori si possono fissare e bloccare, mantenendo così il dispositivo fermo in tutta sicurezza. Apertura e chiusura sono agevolati, per rendere il processo più facile. Per conservare al meglio il prodotto nel tempo è meglio non lasciarlo vicino a fonti di luce o di calore, o di umidità.

Per evitare incidenti e utilizzare il dispositivo in sicurezza suggeriamo di evitare superfici accidentate, o con forti pendenze, allontanando così il rischio di cadute.

Precauzioni di utilizzo per il deambulatore in alluminio

  • Prima di usare il dispositivo verificane la corretta regolazione dell’altezza
  • Assicurati che le manopole e l’impugnatura siano ben fissate
  • Controlla lo stato delle ruote e dei freni
  • Presta attenzione alla stabilità del telaio in generale

Ricordati di pulire sempre il dispositivo, usando soluzioni non aggressive e spugne non abrasive. Asciuga sempre dopo il lavaggio.

DISPOSITIVO MEDICO
1 Articolo

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist