- In saldo!
- -20%
DEAMBULATORE PIEGHEVOLE CON DUE RUOTE
Deambulatore pieghevole con due ruote anteriori e due puntali
DEAMBULATORE PIEGHEVOLE CON DUE RUOTE
Questo deambulatore pieghevole di Rehamed Intermed è un girello per anziani regolabile in altezza su 8 livelli. Si apre e si richiude con estrema rapidità grazie alla spina di bloccaggio posta al centro della barra di stabilizzazione. La struttura leggera in alluminio anodizzato è rinforzata da una barra orizzontale in acciaio. Le due impugnature in gomma garantiscono una presa adeguata. I puntali posteriori in gomma sono antiscivolo e rappresentano una base di appoggio totalmente sicura mentre le due ruote piroettanti anteriori conferiscono una maggiore manovrabilità all'ausilio.
Caratteristiche tecniche:
- Altezza: 8 livelli, da 76,5 a 94,5 cm
- Ingombro della base: 53 x 47,5 cm
- Diametro delle impugnature: 4 cm
- Diametro del tubo: 2,6 cm
- Diametro delle ruote: 3 pollici
- Peso: 2,4 kg
- Portata massima: 135 kg
Materiali:
- Struttura: alluminio anodizzato
- Barra stabilizzatrice: acciaio
- Impugnature: poliuretano
- Puntali: gomma antiscivolo
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )