Politica di Resi, Cambi e Rimborsi
La tua soddisfazione è importante per noi! Se non sei contento del tuo acquisto, ecco come fare per chiedere un reso, un cambio o un rimborso.
🔄 Quando puoi restituire un prodotto?
Hai tempo 14 giorni dalla consegna per richiedere un reso.
Il prodotto deve essere:
- Mai usato o indossato
- In perfette condizioni
- Nella confezione originale
🚫 Prodotti che non si possono restituire
Per motivi igienici, non accettiamo resi per articoli che vanno a contatto diretto con la pelle, tra cui:
- Tutori ortopedici
- Guaine contenitive
- Calze elastiche terapeutiche e preventive
✏️ Come richiedere un reso
- Scrivi a lasanitaria@hotmail.it indicando nell’oggetto RESO + il numero d’ordine.
- Attendi una nostra email con l’autorizzazione e le istruzioni per la spedizione.
- Spedisci il prodotto a tue spese e inviaci il numero della spedizione.
- Dopo aver ricevuto e controllato l’articolo, ti rimborseremo il valore del prodotto.
Nota importante: il rimborso non includerà le spese di spedizione sostenute da noi per inviarti l’ordine, anche se gratuite al momento dell’acquisto. Verranno trattenuti tra 10€ e 15€ a seconda della destinazione.
📦 Vuoi cambiare taglia?
Se hai bisogno di una taglia diversa:
- Il prodotto deve essere nuovo, non lavato né danneggiato.
- Confezione ed etichette originali devono essere intatte.
Scrivici con oggetto CAMBIO + numero ordine per ricevere istruzioni e disponibilità taglia.
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- Reso: rimborsati tramite un buono acquisto utilizzabile sul sito.
- Cambio: possibile solo se la taglia richiesta è disponibile.
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