TEMPI DI CONSEGNA

Utilizzando il trasporto con Corriere Espresso possiamo garantire la consegna dei prodotti ordinati in un tempo variabile da:

-  1 / 3 giorni lavorativi per i prodotti "Disponibili" nel nostro magazzino di spedizione.
-  3 /7 giorni lavorativi per i prodotti "Ordinabile: consegna in 7 gg. lavorativi").

Gli ordini ricevuti entro le ore 10 di mattina, vengono normalmente evasi il giorno stesso, altrimenti quello successivo
Normalmente consegniamo in tutta Italia entro 24/72 ore dall'evasione dell'ordine (ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali sono necessarie 48/72 ore dal momento dell'evasione dell'ordine).
(N.B: I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi e non si riferiscono necessariamente a tutti gli articoli del catalogo prodotti. Per avere maggiori informazioni sui tempi di consegna di specifici articoli di vs. interesse potete contattarci). Inoltre i tempi di consegna differiscono dalle 24/48 ore se si è effettuato il pagamento attraverso il bonifico bancario. Per maggiori informazioni visita la pagina xxxxxxxIn caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso per il terzo tentativo di consegna. Il corriere solitamente non si mette d'accordo con il destinatario per l'orario di consegna quindi si consiglia vivamente nei giorni adibiti alla consegna di essere disponibili nel normale orario di consegna (9-13; 14-18). Si consiglia vivamente comunque di indicare sempre un indirizzo di consegna dove si trovi sempre qualcuno pronto a ricevere la merce (es: l'ufficio, parenti, vicina di casa). 

Il corriere consegna la merce al piano terra (quindi, se, ad esempio, vivete al quinto piano dovrete portare la vostra spedizione dal piano terra al vostro appartamento). 

Vi proponiamo un piccolo decalogo, facile ed efficace per usufruire di un servizio ottimale e veloce.
  1. Al momento dell'acquisto fate attenzione a compilare tutti i dati della spedizione, inserite l'indirizzo completo, indicate il nome o il numero presente sul citofono e un numero di cellulare. Quindi inserite tutti i dati affinchè il corriere possa trovare con facilità il vostro indirizzo
  2. Controllate la data di spedizione al momento dell'acquisto
  3. Ricevuta la mail di conferma della spedizione, prendete nota del numero di tracking; cioè del numero assegnato alla tua spedizione. Attraverso questo numero riuscite a seguire in tempo reale il corso della vostro prodotto, dalla gestione dell'ordine, fino alla consegna.
  4. Collegatevi al sito www.sda.it ed inserite il numero di tracking e verificate lo stato della spedizione.
  5. Tenete presente che il nostro corriere non consegna di sabato e domenica.
  6. Nel caso in cui il corriere sia passato e non vi abbia trovato in casa vi lascerà un avviso. Anche il secondo tentativo non è andato a buon fine? Non disperate il pacco andrà in giacenza, cioè sarà depositato nella filiale più vicina all'indirizzo di spedizione.
  7. Per sbloccare la merce in giacenza vi contatteremo noi; se è possibile forniteci un indirizzo alternativo, magari quello dell’ufficio o di qualcuno che potrà ritirare la merce per voi.
  8. La merce verrà messa in consegna il giorno seguente allo svincolo della giacenza.
  9. Se non trovi qui quello che stai cercando, l’Assistenza Clienti SDA è disponibile al Numero Unico a pagamento 199.113366 (vedi dettaglio dei costi) nei seguenti orari: lun - ven: 8.30 - 19.30, sabato: 8.30 - 13.30.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Servizio Clienti  0882 601295
E-mail: lasanitaria@hotmail.it

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