- -25%
MODASANA 140 AUTOREGGENTE MAGLIA LISCIA
Prevenzione per chi si mantiene a lungo in posizione eretta. Anche per giovani donne in gravidanza.
TIPO SANAGENS 140
MODASANA 140 AUTOREGGENTE MAGLIA LISCIA
TIPO SANAGENS MOD. CLASSIC 140
Gambaletti, calze e collant per la donna che desidera esaltare la propria femminilità senza rinunciare al benessere delle proprie gambe. Assortimento completo, maglia a rete con punta aperta o chiusa, maglia liscia e microfibra, nelle compressioni e nei colori. Sono presenti collant con mutandina tutto nudo, sgambato o push-up. La scelta dei migliori filati e la lavorazione accurata garantiscono vestibilità e comfort ottimali.
Indicazioni
Ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.
Autoreggente 140 Den Maglia liscia
ELEGANTE FASCIA IN PIZZO: per non rinunciare all'effetto seduzione
SOSTEGNO: doppia fascia in silicone
Collezione Modasana 140 DEN
Tecnologia e filati innovativi entrano in azione per creare prodotti “decisi” ma morbidi, funzionali ma con un appeal seduttivo che ogni donna desidera per le proprie gambe. Anche in questa serie, benessere e sensualità da indossare, con grande praticità, in ogni situazione.