- -30%
MODASANA 70 GAMBALETTO PUNTA APERTA
Ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.
MODASANA 70 GAMBALETTI A PUNTA APERTA
TIPO SANAGENS
Gambaletti, calze e collant per la donna che desidera esaltare la propria femminilità senza rinunciare al benessere delle proprie gambe. Assortimento completo, sia a maglia a rete che maglia liscia, nelle compressioni e nei colori. Sono presenti collant con mutandina tutto nudo o sgambato. La scelta dei migliori filati e la lavorazione accurata garantiscono vestibilità e comfort ottimali.
Ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.
Gambaletto a punta aperta 70 Den
BORDINO COMODO che non stringe il polpaccio. PUNTA APERTA con bordino “soft” che non si arrotola. TALLONE rinforzato che mantiene la calza nella posizione corretta
• Compressione MEDIA (12-15 mmHg)
• Maglia rete
Collezione Modasana 70 DEN
Tecnologia e filati innovativi entrano in azione per creare prodotti “decisi” ma morbidi, funzionali ma con un appeal seduttivo che ogni donna desidera per le proprie gambe. Anche in questa serie, benessere e sensualità da indossare, con grande praticità, in ogni situazione.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )