- -20%
MODASANA 70 COLLANT PUNTA APERTA
Ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.
TIPO SANAGENS 70
MODASANA COLLANT PUNTA APERTA 70 DEN
12-15 mmHg
TIPO SANAGENS MOD. CLASSIC 70
Gambaletti, calze e collant per la donna che desidera esaltare la propria femminilità senza rinunciare al benessere delle proprie gambe. Assortimento completo, maglia a rete con punta aperta o chiusa, maglia liscia e microfibra, nelle compressioni e nei colori. Sono presenti collant con mutandina tutto nudo, sgambato o push-up. La scelta dei migliori filati e la lavorazione accurata garantiscono vestibilità e comfort ottimali.
Indicazioni
Ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.
Collant Punta aperta 70 Den Maglia rete
CORPINO RIDUCENTE che disegna la silhouette. Elastico applicato.
TALLONE che mantiene la calza nella posizione corretta
PUNTA CONFORT rinforzata che non stringe le dita. Senza soletta (70 den e 140 den tutti i modelli)
Collezione Modasana 70 DEN
Tecnologia e filati innovativi entrano in azione per creare prodotti “decisi” ma morbidi, funzionali ma con un appeal seduttivo che ogni donna desidera per le proprie gambe. Anche in questa serie, benessere e sensualità da indossare, con grande praticità, in ogni situazione.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )