COLLANT EASYVEN 2 AT 20-30 mmHg | GLORIAMED | Sanitaria e Ortopedia
  • -15%
COLLANT EASYVEN 2 AT 20-30 mmHg | GLORIAMED | Sanitaria e Ortopedia

COLLANT EASYVEN 2 AT 20-30 mmHg

EASY 2 AT
Disponibile
55,25 € 65,00 € -15%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Calze medicali poliestensive in sintetico, leggere e facili da indossare.

COLORE
  • Beige
Taglia
Corto/Lungo
Normal/Max

 

Collant EasyVen 2

GLORIAMED (EASY 2) Art. AT

La linea di calze EastVen è realizzata in filato sintetico morbido ed elastico, che permette di combinare vestibilità e comfort senza tralasciare l'efficacia terapeutica. Grazie alla straordinaria elasticità della maglia, sono facili da infilare e togliere, garantendo comodità, benessere e leggerezza alle gambe per tutta la giornata. 


Indicazioni

Ideale in presenza di varicoflebiti, guarigione di piccola ulcera superficiale, trattamento sclerosante, intervento ambulatoriale selettivo delle varici, stripping, varici in gravidanza più pronunciate, profilassi di trombosi ed embolie.


Controindicazioni

Infezioni, eczema, ulcere cutanee degli arti inferiori, neuropatie gravi, insufficienza cardiaca non compensata, gravi edemi della gamba, edema polmonare, gangrena preesistente, ipodermite, gravi disturbi alla circolazione arteriosa.


Suggerimenti

Indossare le calze prestando attenzione ad anelli e ad unghie appuntite o rovinate che potrebbero danneggiare le calze. Si consiglia quindi l'utilizzo di guanti in gomma. Non tagliare eventuali fili sporgenti all'interno delle calze.


Modalità di lavaggio:

  • Lavare le calze in acqua calda max 40° con detersivi delicati. Asciugare lontano da fonti di calore senza torcere la calza ma ponendola tra due panni asciutti.
  • Non candeggiare, non usare solventi o benzina. Evitare l'uso di ammorbidenti
  • Non stirare
  • Non lavare a secco. Non utilizzare sostanze chimiche
  • Non usare l'asciugatrice.

Scelta della taglia:

DISPOSITIVO MEDICO
SESSO
Unisex
PUNTA
Aperta
TIPOLOGIA CALZE
Collant
5 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist