- -10%
CARROZZINA SUPERLEGGERA ATMOS | MORETTI
Carrozzina pieghevole superleggera indicata per un uso quotidiano.
CARROZZINA SUPERLEGGERA ATMOS | ARDEA
Moretti
Descrizione:
Carrozzina pieghevole superleggera indicata per un uso quotidiano prolungato in condizioni cliniche o ambientali che richiedono facile adattabilità e manovrabilità.
Telaio pieghevole; monocrociera in lega leggera ad alta resistenza; appoggiapiedi unico ribaltabile; fiancate proteggiabiti in Nylon composito ad alta resistenza; ruote posteriori da 24”, asportabili con innesto rapido e gommatura pneumatica, Camber di 4°; ruote anteriori da 5“, piroettanti e regolabili in altezza ed in inclinazione sulle forcelle.
Disponibile con seduta da:
- CL200*-38 seduta 38 cm
- CL200*-40 seduta 40 cm
- CL200*-44 seduta 42 cm
- CL200*-45 seduta 44 cm
- CL200*-46 seduta 46 cm
*Specificare a seconda del colore telaio scelto: B – Bianco; N – Nero opaco; R – Rosso
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )