- -10%
TUTTA COSCIA REHA35 AG 35 mmHg
Per la profilassi antitrombo-embolica in fase post-operatoria in pazienti a rischio o con precedenti di trombosi.
Tutta coscia per la profilassi antitrombo-embolica in fase post operatoria
GLORIAMED (REHA 35) Art. 35AG
Per la profilassi antitrombo-embolica in fase post-operatoria in pazienti a rischio o con precedenti di trombosi. Con una compressione di 24mmHg alla caviglia applica una pressione maggiore rispetto alla calza antitrombosi tradizionale. Utile in chirurgia vascolare, ortopedia e cardiochirurgia.
Indicazioni
Pazienti deambulanti in fase pre- e post-operatoria, post stripping venoso, pazienti con precedenti di trombosi venosa, pazienti allettati con patologie venose. Trattamento edema post-operatorio in chirurgia ortopedica.
Controindicazioni
Infezioni, eczema, ulcere cutanee degli arti inferiori di origine arteriosa, neuropatie gravi, insufficienza cardiaca non compensata, gravi edemi della gamba, edema polmonare, gangrena preesistente, ipodermite, gravi disturbi alla circolazione arteriosa.
Suggerimenti
Indossare le calze prestando attenzione ad anelli e ad unghie appuntite o rovinate che potrebbero danneggiare le calze. Si consiglia quindi l'utilizzo di guanti in gomma. Non tagliare eventuali fili sporgenti all'interno delle calze.
Modalità di lavaggio:
- Lavare le calze in acqua calda max 40° con detersivi delicati. Asciugare lontano da fonti di calore senza torcere la calza ma ponendola tra due panni asciutti.
- Non candeggiare, non usare solventi o benzina. Evitare l'uso di ammorbidenti
- Non stirare
- Non lavare a secco. Non utilizzare sostanze chimiche
- Non usare l'asciugatrice.
Scelta della taglia:
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )