IPEREX | IPERESTENSORE A TRE PUNTI
  • -15%
IPEREX | IPERESTENSORE A TRE PUNTI

IPEREX | IPERESTENSORE A TRE PUNTI

TO1303N
PRONTA CONSEGNA
291,55 € 343,00 € -15%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Busto rigido per iperestensione con banda pelvica basculante e bloccabile.

Taglia

 

IPEREX | IPERESTENSORE A TRE PUNTI

Marca | Tenortho 

Articolo | TO1303N

Busto rigido per iperestensione con banda pelvica basculante e bloccabile. Il nuovo Iperex permette una perfetta immobilizzazione del tronco senza rinunciare al comfort. Telaio il lega leggera d’alluminio. Regolazione montante verticale con asolatura. Imbottiture pelote con tessuto 3D DOUBLE ACTION per una traspirazione longitudinale. Viti di serraggio a Brugola ®. Chiusura di sicurezza ampia ed ergonomica per un rilascio controllato della compressione della pelota dorsale. Banda pelvica basculante con ritorno a molla e bloccabile. Placca posteriore posizionabile in orizzontale e verticale.


 

Casi d'uso

  • cedimenti vertebrali su base osteoporotica o metastasica
  • fratture traumatiche
  • osteolisi
  • artrosi dorso‐lombare

Per ulteriori dettagli si invita l’utente a consultare il foglio illustrativo


Cura del prodotto

Lavare a mano in acqua tiepida, con sapone neutro; risciacquare accuratamente. Asciugare lasciando lontano da fonti di calore.
Non mettere in asciugatrice.
Non stirare.


Taglie

     Circonferenza bacino in cm           Altezza in cm *     
S 60/75 31/42
M 75/90 35/46
L 90/105 42/50
XL 105/120 42/50

* da centro pelotta sternale a centro banda pelvica

Unisex

Colore: Grigio

DISPOSITIVO MEDICO
1 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist