CORSETTO SEMIRIGIDO LOMBARE LOMBOFIXO'
  • -25%
CORSETTO SEMIRIGIDO LOMBARE LOMBOFIXO'

CORSETTO SEMIRIGIDO LOMBARE LOMBOFIXO' 4

LFD-610
ORDINABILE: CONSEGNA ENTRO 7 GG
123,75 € 165,00 € -25%
Tasse incluse

LomboFIXÒ è un corsetto in tessuto innovativo, che associa le caratteristiche del cotone con quelle della Lycra®

Taglia
Sesso

 

CORSETTO SEMIRIGIDO LOMBARE

Lombofixò 4.0

Il corsetto semirigido lombare in stoffa e stecche della Fgp modello Lombofixò 4.0 è studiato per offrire massima aderenza e contenzione grazie alle fibbie ad alta resistenza fissate al tessuto indipendentemente le une dalle altre. La trazione autonoma esercitata dai tiranti rende il tutore aderente all’anatomia mentre le 4 stecche posteriori apportano maggior sostegno. Il comfort è assicurato da tessuto in cotone altamente traspirante, dalla conformazione del corsetto che permette l’espansione della cassa toracica e dalla sgambatura che agevola la seduta. La patella anteriore morbida e rinforzata permette vestibilità sotto gli abiti evitando gli arricciamenti.

Indicazioni: lombalgia e lombosciatalgia acuta e cronica; esiti fratture e cedimenti somatici lombari; spondilolistesi di grado 1 (classificazione di Meyerding); post intervento di cifoplastica, vertebroplastica, ernie discali, stabilizzazione vertebrale lombare; lombocruralgia; post decompressione posteriore; artrosi vertebrale sintomatica lombare.

Altezza posteriore: Donna (38 cm), Uomo (36 cm)

Colori: Skin

CODICE

LFU 600 uomo
LFD 610 donna

PRODOTTO CERTIFICATO

LOMBOFIXÒ 4.0
 

Taglie Bacino Donna Bacino Uomo
XS 76-86 cm 71-81 cm
S 86-96 cm 81-91 cm
M 96-106 cm 91-101 cm
L 106-116 cm 101-111 cm
XL 116-126 cm 111-121 cm
XXL 126-136 cm 121-131 cm
DISPOSITIVO MEDICO

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist