BENDA DI SUPPORTO GLORIAPRESS CPK SPORT
Benda elastica autoaderente economica, delicata sulla pelle e di facile applicazione.
Benda di supporto CPK Sport | GloriaPress | GloriaMed
Linea Bende di supporto
____________________________________________________________________________
Descrizione
Benda elastica autoaderente economica, delicata sulla pelle e di facile applicazione. Non si attacca alla cute, ai capelli o agli abiti ma unicamente su se stessa. NON SCIVOLA, confortevole si adatta bene all’arto. Permeabile all’aria e al vapore. Resistente a pomate, unguenti e al sudore. Sterilizzabile a vapore senza la confezione originale. Permeabile ai raggi X.
____________________________________________________________________________
Indicazioni
Profilassi della trombosi. Trattamento compressivo dopo chirurgia delle vene varicose. Bendaggio di supporto dopo distorsioni, lussazioni, lesioni tendinee e muscolari. Adatta come benda permanente per il trattamento di lesioni al torace, dopo fratture e lesioni sportive. Per applicazioni in medicina dello sport, ideale per l’uso in combinazione con il tape.
____________________________________________________________________________
Guida alle taglie
Per la scelta:
- 1° tipo: altezza 2,5 cm
- 2° tipo: altezza 7,5 cm
- 3° tipo: altezza 10 cm
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )