ASPIRATORE CHIRURGICO 20 LITRI AL MINUTO | LIFEMED 20
  • -25%
ASPIRATORE CHIRURGICO 20 LITRI AL MINUTO | LIFEMED 20

ASPIRATORE CHIRURGICO 20 LITRI AL MINUTO

LIFEMED 20
ORDINABILE: CONSEGNA ENTRO 7 GG
202,50 € 270,00 € -25%
Tasse incluse

Lifemed 20 è un apparecchio per aspirazione ad alimentazione elettrica 230V / 50Hz da utilizzarsi per l’aspirazione nasale, orale e tracheale nell’adulto o nel bambino di liquidi corporei.

 

ASPIRATORE CHIRURGICO 16 LITRI AL MINUTO

MARCA: INTERMED | LIFEMED

CODICE ARTICOLO: LIFEMED 20

 

Descrizione


Lifemed 20 è un aspiratore chirurgico, è un apparecchio per aspirazione ad alimentazione elettrica 230V / 50Hz da utilizzarsi per l’aspirazione nasale, orale e tracheale nell’adulto o nel bambino di liquidi corporei (come ad esempio muco, catarro e sangue).
Il dispositivo è progettato per offrire facilità di trasporto e impiego non continuo.
Particolarmente adatto per spostamenti in corsia ospedaliera, applicazioni di piccola chirurgia e trattamenti post-operatori a domicilio.
Realizzato con un corpo in materiale plastico ad elevato isolamento termico ed elettrico in conformità alle normative di sicurezza europee di recente approvazione.
Fornito di vaso in policarbonato completo sterilizzabile con valvola di troppo pieno.
Dotato di regolatore di aspirazione e vuotamento posto sul pannello frontale.

 

Specifiche tecniche


Funzionamento continuo Flusso MAX aspirazione 16 l/min Aspirazione massima 0,75 bar Peso 2,5 kg Capacita' del vaso 1000 cc

Alimentazione a rete elett rica 220 V.
A corredo con l’aspiratore:

vaso di aspirazione da 1000 cc;
sonda CH 20;
tubi in silicone trasparente Ø 6 x 10 mm.

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist