- -10%
DISPOSITIVO per ESERCIZI RESPIRATORI ST586 | KYARA
Incentivatore di respirazione, dispositivo per ginnastica respiratoria.
DISPOSITIVO per ESERCIZI RESPIRATORI | ST586
Moretti
Descrizione:
Incentivatore di respirazione, dispositivo per ginnastica respiratoria.
Dispositivo per incentivare la respirazione mediante l’inspirazione. Mediante l’inspirazione le tre sfere si sollevano di un livello proporzionale alla forza dell’inspirazione realizzata. La possibilità di vedere il movimento delle tre sfere permette di quantificare lo sforzo esercitato. Smontabile per una più facile pulizia.
Guida all'utilizzo:
- Inspirare a fondo usando l’apposito boccaglio fino a sollevare più sfere possibili
- Mantenere l’inspirazione il maggior tempo possibile
- Espirare rilasciando il beccuccio. Ripetere il procedimento
Caratteristiche tecniche:
- 1 corpo trasparente a tre camere in copolimero e polistirene atossico
- 1 base
- 3 sfere in polipropilene atossico diverse per colore e dimensione (sfera rossa 600 cc, sfera gialla 900cc e sfera verde 1200cc per secondo)
- 1 tubo con boccaglio in polietilene
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )