- -25%
SPONDE RIBALTABILI IN ACCIAIO | MORETTI
Coppia di Sponde ribaltabili per letti degenza in acciaio per letto ospedaliero degenza.
CODICE CLASS. ISO: 18.12.27.103
COPPIA DI SPONDE PER LETTO OSPEDALIERO | MORETTI
COPPIA DI SPONDE DI CONTENIMENTO RIBALTABILI IN ACCIAIO DELLA MORETTI
Descrizione
Sponde da letto degenza per anziani in acciaio Moretti.
Sponde letto degenza anziani in acciaio MP181 Moretti. Le sponde di contenimento ribaltabili sono progettate soprattutto per garantire la massima sicurezza ad anziani e disabili.
Infatti grazie a queste sponde laterali risulta impossibile, a tutti coloro che sono costretti a letto per ogni sorta di patologia, cadere dal letto.
Punto di forza di questi accessori è la struttura a tubo in acciaio verniciato che le rende maneggevoli e allo stesso modo resistenti.
Ausili universali che si agganciano alla testiera e alla pediera del letto per mezzo di ganci scorrevoli con molle di richiamo.
Inoltre possono essere facilmente montate sulla maggior parte dei letti domiciliari ed ospedalieri in commercio che abbiano tubolare con diametro massimo di 3 cm.
Queste spondine laterali anticaduta per letto degenza ortopedico per anziani di Moretti sono completamente assemblate, e l’istallazione è semplice e veloce.
Le sponde MP181 sono vendute in coppia.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Regolazione longitudinale tramite uncini (distanza delle due testiere 200÷210 cm max)
Lunghezza sponda utile: 175 cm
Lunghezza ingombro: 205 cm
Altezza sponda: 43cm
Distanza tra i 2 ganci: 26 cm
Uncini e raccordi: in ABS
Struttura: acciaio verniciato
Tubo: diametro 25 mm
Codice prodotto: MP181 sponde ribaltabili in acciaio verniciato
Codice Iso: 18.12.27.103
Classe dispositivo: classe 1
Questo prodotto è CONFORME alla DIRETTIVA 93/42/CEE e s.m.i., come recepita dal D:Lgs 46/97 e s.m.i.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )