ciabatta a strappo da donna benexa
  • -50%
ciabatta a strappo da donna benexa

CIABATTA A STRAPPO DA DONNA | BENEXA

8369
NON ORDINABILE
32,50 € 65,00 € -50%
Tasse incluse

La ciabatta a strappo Benexa da donna, grazie alla suola estraibile, è ideale in quanto permette di sostituire il plantare per necessità ortopediche. Morbida e confortevole, presenta una chiusura a strappo che garantisce comodità.

Numero di scarpe

 

CIABATTA A STRAPPO DA DONNA | BENEXA

 

La ciabatta a strappo Benexa da donna, grazie alla suola estraibile, è ideale in quanto permette di sostituire il plantare per necessità ortopediche. Morbida e confortevole, presenta una chiusura a strappo che garantisce comodità.

La suola presente nella ciabatta è morbida e si adatta facilmente alla forma del piede. Realizzata con materiali resistenti di ottima qualità, garantisce massima vestibilità e comfort. La chiusura in doppio velcro consente di indossare la ciabatta in modo semplice e di regolarne la vestibilità in base all'esigenza. La ciabatta a strappo Benexa inoltre permette di sostituire la soletta con il proprio plantare su misura.

 

Caratteristiche Tecniche

Taglie

37, 38

Dispositivo medico

Chiusura

doppio velcro

Colore

Thomas cuoio

DISPOSITIVO MEDICO
SESSO
Donna

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist