SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI
SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI
SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI
SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI
  • -22%
SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI
SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI
SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI
SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI

SERENITY CLASSIC PANNOLONE MUTANDINA L MAXI 8 CONFEZIONI

37593150000/8
Disponibile
118,56 € 152,00 € -22%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

6Ogni giorno, la sensazione di sentirsi protetti a lungo. Senza pensieri.
Una soluzione utile in caso di incontinenza urinaria media o grave o anche fecale.

Assorbenza: MAXI; Taglia: LARGE; Gocce: 4 su 4; Confezione: 15PZ

IMBALLO 8 CONFEZIONI.

 

Il pannolone mutandina Serenity Classic è una soluzione particolarmente indicata per chi è costretto a letto o ha capacità motorie ridotte.
Offre infatti elevata assorbenza e aiuta a mantenere la pelle asciutta, grazie al tampone assorbente che cattura rapidamente l'urina e la trattiene lontano dalla pelle, anche se indossato per lunghi periodi della giornata.
Merito anche della forma anatomica, dei morbidi elastici al giro-coscia, dei pratici adesivi riposizionabili e delle barriere laterali che bloccano eventuali fuoriuscite.
Inoltre il rivestimento esterno in polietilene consente grande protezione contro ogni tipo di perdita.

Disponibile in tre livelli di assorbenza (Extra, Super e Maxi) e in più taglie; per facilitare la rapida identificazione, ogni livello di assorbimento è contrassegnato da un diverso colore.

Assorbenza: MAXI; Taglia: LARGE; Gocce: 4 su 4; Confezione: 15PZ

Quantità per confezione
15
Circonferenza vita
100-150 cm.
ASSORBENZA
MAXI (4 gocce)
3 Articoli
8003670228929

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

- Come il prodotto piò migliorare la qualità della mia vita quotidiana?

Il Serenity Classic Pannolone Mutandina L Maxi è progettato con una forma anatomica e materiali di alta qualità che garantiscono un'assorbenza ottimale. Questo significa che può fornire una protezione duratura contro le perdite, mantenendo la pelle asciutta e confortevole per tutto il giorno. Inoltre, i pratici adesivi riposizionabili consentono una facile vestizione, consentendo una certa indipendenza durante il cambio. La varietà delle opzioni di assorbenza e taglia permette di trovare la vestibilità e la protezione giuste, contribuendo a vivere la giornata con maggiore serenità e dignità.

 

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del Serenity Classic Pannolone Mutandina rispetto ad altri prodotti simili sul mercato?

Il Serenity Classic Pannolone Mutandina si distingue per la sua forma anatomica che assicura una vestibilità confortevole e una protezione affidabile contro le perdite. I materiali utilizzati sono di alta qualità e sono stati scelti per mantenere la pelle asciutta e proteggere da irritazioni. Inoltre, la facilità di utilizzo con adesivi riposizionabili e la varietà di opzioni di assorbenza e taglia permettono una personalizzazione del prodotto secondo le esigenze individuali, cosa che potrebbe non essere sempre possibile con altri prodotti.

 

Come faccio a sapere quale taglia di Serenity Classic Pannolone Mutandina è giusta per me?

Per scegliere la taglia giusta, è importante misurare la circonferenza dei fianchi e confrontare la misura con la tabella delle taglie fornita sul packaging o sul sito web del prodotto. Inoltre, è possibile contattare il servizio clienti per ulteriori consigli o eventualmente provare una taglia campione per assicurarsi che la vestibilità sia confortevole e la protezione sia adeguata.

 

Il Serenity Classic Pannolone Mutandina L Maxi è adatto per l'uso notturno?

Sì, il Serenity Classic Pannolone Mutandina L Maxi è progettato per fornire protezione sia di giorno che di notte. Grazie al suo elevato livello di assorbenza, è in grado di mantenere la pelle asciutta per periodi prolungati, anche durante la notte, contribuendo a un sonno tranquillo e senza interruzioni.

Il materiale del Serenity Classic Pannolone Mutandina può causare irritazioni sulla pelle?

Il Serenity Classic Pannolone Mutandina è realizzato con materiali ipoallergenici e delicati sulla pelle. Il rivestimento esterno in polietilene e il tampone assorbente interno sono progettati per ridurre al minimo il rischio di irritazioni cutanee, mantenendo la pelle asciutta e confortevole.

 

Come posso smaltire in modo sicuro e igienico il Serenity Classic Pannolone Mutandina dopo l'uso?

Dopo l'uso, è importante piegare il pannolone usato su se stesso e sigillarlo in un sacchetto di plastica prima di gettarlo nel bidone della spazzatura. Non dovrebbe essere gettato nel WC. Alcuni comuni potrebbero avere specifiche disposizioni per lo smaltimento dei prodotti per l'incontinenza, quindi può essere utile informarsi presso le autorità locali o il servizio clienti del prodotto.

 

Quali altri prodotti sono disponibili nella gamma Serenity?

Nella gamma Serenity, oltre al Classic Pannolone Mutandina, potrebbero essere disponibili vari altri prodotti progettati per offrire comfort e protezione in caso di incontinenza. Questi potrebbero includere pannolini per adulti di diverse taglie e livelli di assorbenza, salviette umidificate, proteggi-materassi e altri accessori per l'igiene personale. Per una panoramica completa dei prodotti disponibili, si potrebbe visitare il sito web di Serenity o contattare il servizio clienti.

 

Il Serenity Classic Pannolone Mutandina è adatto per persone con mobilità ridotta?

Sì, il Serenity Classic Pannolone Mutandina può essere una scelta adatta per persone con mobilità ridotta grazie ai suoi adesivi riposizionabili che consentono una facile vestizione e svestizione. La forma anatomica e la varietà di taglie disponibili possono contribuire a fornire una vestibilità confortevole e una protezione affidabile, facilitando così la gestione dell'incontinenza 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist