ELETTROSTIMOLATORE | I TENS TERAPIX

PRONTA CONSEGNA
112,24 € 140,30 € -20%
Tasse incluse

E’ il nuovo elettrostimolatore portatile per il benessere quotidiano, adatto soprattutto per il trattamento dei dolori più comuni. La memoria contiene 20 programmi TENS 20 programmi EMS (Stimolazione Elettrica Muscolare) 10 programmi di massaggio e 20 programmi liberi per adattarsi ad ogni tipo di esigenza. I-Tens Terapix è dotato di 2 canali indipendenti per collegare fino a 4 elettrodi e stimolare 2 zone del corpo contemporaneamente; è possibile, inoltre, utilizzarlo in due persone nello stesso tempo, regolando l’intensità in base alle proprie sensazioni. I-Tens Terapix è utilizzabile da tutte le persone che desiderano effettuare trattamenti specifici per il dolore direttamente a casa propria o in viaggio. La facilità d’uso, infatti, ne permette l’applicazione in qualsiasi momento per sfruttarne i benefici effetti ed ottenere risultati sorprendenti. Le applicazioni di I-Tens Terapix sono numerose e spaziano dalla terapia antalgica di dolori articolari e muscolari, cervicali e lombalgie, tendiniti, ecc. Con I-Tens Terapix, inoltre, è possibile effettuare sedute decontratturanti ed ottenere il rilassamento del corpo.

5 Articoli

Product added to wishlist