• -30%
MASCHERINA FFP2 CERTIFICATA MM MUNUS MEDICAL
CONFEZIONE 25 MASCHERINE FFP2 CERTIFICATE MM MUNUS MEDICAL
MASCHERINE FFP2 CONFEZIONATE SINGOLARMENTE IN CONFEZIONE 25 MUNUS MEDICAL MM
MASCHERINE FFP2 KN95 | CERTIFICATE DPI
MASCHERINA FFP2 CERTIFICATA MM MUNUS MEDICAL
CONFEZIONE 25 MASCHERINE FFP2 CERTIFICATE MM MUNUS MEDICAL
MASCHERINE FFP2 CONFEZIONATE SINGOLARMENTE IN CONFEZIONE 25 MUNUS MEDICAL MM

MASCHERINE FFP2 KN95 | CERTIFICATE DPI

MM-4
PRONTA CONSEGNA
87,50 € 125,00 € -30%
Tasse incluse

Confezione da 25 mascherine tipo FFp2 certificate DPI

Mascherine facciali | Acquisto esente da IVA art. 124 DL 34/2020

MASCHERINE FFP2 | MM-4 | DPI CERTIFICATI


 

Confezione da 25 Mascherine

Ogni mascherina all'interno della confezione è sigillata singolarmente.

 

Le mascherine MM-4 sono costruite in 5 strati con materiali altamente tecnologici in tessuto non tessuto, melt-blown e cotone ad aria calda destinato a proteggere le vie respiratorie da: gocce e particelle non oleose, particelle oleose e polvere.

La mascherina in oggetto è un Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria III in conformità con l’allegato I del Regolamento (UE) 2016/425. Rispetta i requisiti della norma Armonizzata “EN 149:2001+A1:2009 - Dispositivi di protezione delle vie respiratorie — Semimaschere filtranti antipolvere — Requisiti, prove, marcatura".

Sulla base della norma queste mascherine sono DPI di categoria III e classe FFP2 NR.

NR = non riutilizzabile.

L’azione filtrante rende il dispositivo efficace per la protezione delle vie respiratorie da aerosol – droplets finissimi.

Ogni respiratore è unisex, in taglia unica e confezionato in busta serigrafata singola contenente manuale d’uso con dichiarazione di conformità integrata in bustina separata per evitare che il manuale entri a contatto diretto con il Dispositivo.

Il dispositivo ha stampato sul tessuto il logo del fabbricante, il modello, il marchio CE con il numero dell’ente certificatore, le norme di riferimento assieme alla sigla FFP2 NR.

 

 

Certificazioni:

La mascherina FFP2 modello MM-4 è un Dispositivo di Protezione Individuale di Classe III e, come previsto dalle normative, necessita di due certificati emessi da ente accreditato.

Uno è relativo alla rispondenza della tipologia alla categoria FFP2 e l’altro è relativo alla costante sorveglianza dei processi produttivi.

Come riportato sulla dichiarazione di conformità, l’organismo notificato Universal Certification and Surveil-lance Service Trade Ltd. ha rilasciato il certificato di rispondenza (Modulo B) con il numero 2163 – PPE – 879.

Il secondo certificato, relativo alla sorveglianza che un organismo notificato attua sul controllo della produzione costantemente e svolge a intervalli casuali per monitorare che la produzione sia sempre conforme agli standard (Modulo C2), è emesso da Universal Certification and Surveillance Service Trade Ltd. con numero 2163 – PPE – 879/01.

Il prodotto viene marcato CE accompagnato da 2163 che è il codice di identificazione dell’ente notificato ovvero la Universal Certification and Surveillance Service Trade Ltd.

DAL SITO DEL MINISTERO:

Mascherine FFP2 e FFP3

I facciali filtranti (mascherine FFP2 e FFP3) sono utilizzati in ambiente ospedaliero e assistenziale per proteggere l’utilizzatore da agenti esterni (anche da trasmissione di infezioni da goccioline e aerosol), sono certificati ai sensi di quanto previsto dal D.lgs. n. 475/1992 e sulla base di norme tecniche armonizzate (UNI EN 149:2009, scaricabili gratuitamente dal sito https://www.uni.com).

La norma tecnica UNI EN 149:2009 specifica i requisiti minimi per le semimaschere filtranti antipolvere, utilizzate come dispositivi di protezione delle vie respiratorie (denominati FPP2 e FPP3), ai fini di garantirne le caratteristiche di efficienza, traspirabilità, stabilità della struttura attraverso prove e test tecnici.

FONTE: http://www.salute.gov.it/


 Caratteristiche tecniche: 

 

  • Dimensioni (mm): 155 x 105, Peso (gr): 6
  • Classificazione: FFP2 NR, Materiali: Tessuto non tessuto 50g/m2 (lato esterno) + cotone ad aria calda 50g/m2 + doppio melt-blown 25g/m2 + Tessuto non tessuto 30g/m2 (lato interno)
  • Temperature di conservazione e utilizzo: + 5°C + 38°C
  • Taglia: Unica – si adatta ai diversi profili morfologici del viso grazie alle specifiche del materiale e degli elastici.
3 Articoli
No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie, continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo