PAGAMENTI SICURI PER ACQUISTI SICURI        


La sicurezza dei tuoi acquisti è alla base del nostro impegno: vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri prima, durante e dopo la transazione online.

È per questo che ci siamo adoperati per acquisire tutte le certificazioni che ti tutelino e ti permettano di effettuare i tuoi acquisti in tutta tranquillità.

Proteggiamo le comunicazioni e trasmissioni di dati criptandole tramite protocollo di sicurezza Verisign e accettiamo pagamenti dai circuiti Mastercard SecureCode e Verfied by Visa con l’implementazione di 3D Secure a maggior tutela delle tue transazioni.

 

Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email, la tua  password e controllerai i tuoi dati del pagamento.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con www.sanitariaeortopedia.it, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di www.sanitariaeortopedia.it, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. 
www.sanitariaeortopedia.it non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l'aspetto fondamentale dell'attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta.
PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore.
Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
Per saperne di più: Pagamenti sicuri con paypal.
PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: basta un indirizzo email. 


Il massimo in fatto di sicurezza nella transazione a tutela del compratore. Non serve essere correntisti Paypal né registrarsi per pagare tramite carta di credito. - Sempre tramite carta di credito all’interno del circuito Paypal, ma su richiesta di pagamento da noi inviata a mezzo email. Utile per gestire pagamenti senza passare per il sito (ricambi, aggiunte d’ordine, ecc.). Sicurezza delle transazioni. Il pagamento tramite carta di credito avviene all’interno del circuito Paypal, il più sicuro e collaudato a livello globale per le transazioni on line. L'integrità dei dati forniti dal Cliente durante il trasferimento ai server Paypal è garantita da una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile), oltre che da molti altri controlli e procedure (per ulteriori informazioni, clicca qui). Per effettuare pagamenti nel circuito Paypal, non è necessaria la registrazione.

 

 

 

 

 

 

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'invio di quanto ordinato avverra' solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di La Sanitaria di Minchillo Angela
La causale del bonifico bancario dovra' riportare : numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.
Il bonifico dovrà essere intestato:
La Sanitaria di Minchillo Angela
c/o Banca Nazionale del Lavoro - SAN SEVERO (FG)
Codice IBAN: IT58D0100578630000000001380


 

 

Pagamento in contanti direttamente al momento della consegna della merce.

Il costo del servizio di €10,00 è da aggiungere al costo dell'eventuale spedizione.


Compare 0