SCHOLL RACHELE
SCHOLL RACHELE
SCHOLL RACHELE
SCHOLL RACHELE
  • In saldo!
  • -50%
SCHOLL RACHELE
SCHOLL RACHELE
SCHOLL RACHELE
SCHOLL RACHELE

PANTOFOLA RACHELE SCHOLL

F2728310
NON ORDINABILE
24,50 € 49,00 € -50%
Tasse incluse

Pantofola Rachele di Scholl, con tecnologia Memory Cushion®.

Numero di scarpe

 

PANTOFOLA RACHELE | SCHOLL

Pantofola Rachele di Scholl, con tecnologia Memory Cushion®. La ciabatta Rachele presenta una elegante tomaia in velluto, impreziosita da un delicato fiocchetto in raso. Inoltre lo speciale plantare con tecnologia Scholl Memory Cushion® accoglie il piede in un soffice abbraccio ridistribuendo la pressione su tutta la pianta del piede e rendendo più leggero ogni passo. La tecnologia Memory Cushion® è caratterizzata da un plantare morbido a memoria di forma. La densità appositamente studiata gli permette di adattarsi alla naturale anatomia del piede aiutando a distribuirne la pressione. Il plantare Memory Cushion assicura una sensazione di comfort, relax, morbidezza e stabilità riducendo i picchi di pressione su alcune aree della pianta del piede.

 

Caratteristiche: 

Soletta interna Memory Cushion
Tomaia velluto
Plantare estraibile no

Colore: Verde

 

Calzata
F
Tomaia
Velluto
Fodera
Microfibra
Altezza tacco
30 mm

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist