Tecnosan Laura
  • -10%
Tecnosan Laura

Tecnosan Laura

50569
PRONTA CONSEGNA
61,20 € 68,00 € -10%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Calzature donna con plantare predisposto

Certificazione come DISPOSITIVI MEDICO DI PRIMA CLASSE

Numero di scarpe

 

Tecnosan individua una serie di linee prodotto predisposte per plantare personalizzato. Offre calzature sia invernali che estive, ciabatte e sandali cosi come scarpe da uomo e donna.
Interamente cucite a mano, le calzature Tecnosan sono caratterizzate da grande flessibilita’ e dalla possibilita’ di personalizzazione. Il plantare standard in sughero e lattice puo’ essere all’occorrenza sostituito con matariali piu morbidi o piu’ rigidi per potersi meglio adattare alle necessita’ di ognuno.
Largo uso di pellami e materiali extrasoft caratterizzano tutta la gamma prodotti che uniti alle diverse tipologie di fondi in mescola poliuretanica antiscivolo creano una collezione di prodotti dalla qualita’ superiore e di sicuro affidamento.
Una serie di cinque calzature professionali, certificate dispositivi di protezione individuale di classe II offrono un ulteriore livello di sicurezza anche negli ambienti lavorativi dove l’attenzione per i piedi e’ ancora piu necessaria.

codice colore: 677 nero naplak e elasticizzato rombi

Tacco: 40 mm

Altezza tacco
40
1 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist