CARROZZINA MARE SAND&SEA SOLEMARE OFFCARR
CARROZZINA MARE SAND&SEA SOLEMARE OFFCARR RUOTE
CARROZZINA MARE SAND&SEA SOLEMARE OFFCARR
CARROZZINA MARE SAND&SEA SOLEMARE OFFCARR
CARROZZINA MARE SAND&SEA SOLEMARE OFFCARR RUOTE
CARROZZINA MARE SAND&SEA SOLEMARE OFFCARR

CARROZZINA DA SPIAGGIA SOLEMARE 3

SOLEMARE
PRONTA CONSEGNA
890,00 €
Tasse incluse SPEDIZIONE IMMEDIATA | ULTIMO PEZZO

Carrozzina da spiaggia, nella versione a tre ruote, ideale per lo spostamento sulla sabbia e per il bagno in mare.

 

CARROZZINA DA SPIAGGIA SOLEMARE 3


SOLEMARE è una carrozzina da spiaggia in formato sedia da regista ideale per lo spostamento sulla sabbia e per il bagno in mare con l'aiuto di un accompagnatore. Il comodo telaio pieghevole in alluminio è facilmente trasportabile, riponibile e adatto all'immersione in acqua. SOLEMARE è il simbolo delle mare inclusivo, delle vacanze accessibili. 

Caratteristiche:

  • Telaio pieghevole in alluminio
  • Seduta universale da 46 cm
  • Ruote posteriori da 24″ modello Sand&Street
  • Ruotino anteriore da 300 con banda in alluminio e copertura piena centrale di colore grigio, non piroettante

Le speciali ruote Sand&Street combinate in gomma piena ed alluminio permettono di spostarsi autonomamente e ridurre lo sforzo di spinta sulla sabbia e in acqua.

Le ruote Sand&Street sono perfette per l’utente che, in acqua, può spostarsi dalla carrozzina e immergersi completamente nel piacere di una nuotata. La carrozzina, lasciata dall’utente sul bagnasciuga, sprofonda leggermente sulla sabbia grazie alla formazione particolare delle ruote Sand&Street, in alluminio forellato e con copertura piena. L’utente che rientra dalla nuotata ritroverà la carrozzina esattamente nello stesso punto in cui l’ha lasciata, grazie alla perfetta condizione di stazionamento in acqua data dalle ruote. 

DISPOSITIVO MEDICO
1 Articolo

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist